Don Paolo scrive…

Carissimi parrocchiani,
vi comunico la mia gioia e la mia gratitudine per come avete organizzato e partecipato a tutte le iniziative dei mesi di febbraio e marzo. La festa di Carnevale, le Prime Confessioni, la Quaresima, le S. Messe animate dalle famiglie e dai ragazzi, la Via Crucis, la Festa dei papà. E ho l’impressione bellissima che la nostra Chiesa alla domenica per le S. Messe si sia riempita un po’ di più, dopo che il Covid l’aveva purtroppo svuotata.
Avanti così. Per la Pasqua vi raccomando una cosa importantissima, questione di vita o di morte: la PACE.
Vi propongo la preghiera per la pace, composta dal nostro Arcivescovo Mario Delpini, collegata con la raccolta di firme per aderire al suo appello alla pace:
NOI VOGLIAMO LA PACE
Sul notiziario c’è il calendario di tutte le celebrazioni della Settimana Santa, così da poter partecipare, specialmente al Triduo Pasquale e alla confessione.
In Chiesa infine troverete la Busta Pasquale per dare un aiuto alla nostra Parrocchia, e la cassetta dove depositarle. Le offerte delle S. Messe di domenica 26 marzo, 500,00 euro, le abbiamo mandate alla Caritas Diocesana per la colletta con cui la Chiesa Italiana aiuterà la Turchia e la Siria per affrontare i danni provocati dal violento terremoto dello scorso 6 febbraio.
Grazie e auguri a tutti.

Don Paolo